Una nuova discussione nella Casa del Gf Vip. Durante la serata brasiliana sembra che ci sia stata una litigata tra Zorzi e la Orlando per via di Dayane Mello. Vediamo cosa è successo.
Dayane Mello nelle ultime settimane è stata vittime di antipatie nella casa per via delle votazioni fatte dalle fans brasiliane. Il pubblico italiano, tra cui soprattutto i fan di Zorzi, hanno minacciato le fan brasiliane di falsare i risultati del Grande Fratello brasiliano, iniziando a votare per i concorrenti più odiati.
Negli ultimi giorni Dayane si è anche sfogata con le lacrime agli occhi raccontando della tragica situazione che ha vissuto durante la sua adolescenza. Le situazioni economiche infatti non erano delle migliori, aveva tentato il suicidio, ha poi confessato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF: Giulia Salemi non è single? Prime voci nella Casa, ecco di chi si tratta
Anche Zorzi si è sfogato, il concorrente gieffino ha sottolineato che non può scontrarsi troppo con Dayane perché è amico stretto del papà della bimba della concorrente, ormai ex compagno. Dopo le antipatie tra Zorzi e Dayane, però, ieri sera sembrava esser tornato il sereno. Vediamo cosa è successo nella casa.
Ieri sera è stata organizzata una serata brasiliana. Durante la festa Dayane e Zorzi sembrano essersi riavvicinati molto, ballando, cantando e scherzando insieme. Questo comportamento però ha irritato la migliore amica del concorrente.
“Mi sorprendi sempre Tommy, però non sempre in positivo. Perché hai ballato con Dayane Mello? Avete detto che vi siete chiariti perché vi conviene a entrambi e siete stati tutta la serata insieme. Non è che sono incavolata, piuttosto sono delusa. Non devi avere questo atteggiamento con me”, spiega la Orlando, durante la notte.
LEGGI ANCHE >>Dayane Mello, quel particolare del passato che ha segnato la sua vita
A questo punto Zorzi è sbottato per le troppe pressioni: “Sono pieno. Se sto con una si arrabbia lei, se sto con l’altra ti incavoli te. Io ragazze non sono il fidanzato di nessuna di voi.” Asserisce il concorrente e poi continua: “Ho 25 anni, sono pure gay. Se voglio fare una serata con una persona me la faccio senza dover dare giustificazioni a nessuno. C’hai 50 anni sei sposata ed etero, non mi puoi fare scenate di gelosia”.
Il gieffino è stato diretto e duro come sempre, da quando è entrato nella casa, sembra aver ferito nell’intimo la sua amica, ma almeno è stato sincero.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…