Sembra che torni il sereno tra i due fratelli reali William ed Harry, secondo alcune indiscrezioni sarebbero pronti a ricucire il loro rapporto dopo le varie divergenze. Si rincontreranno.
Secondo le fonti i due avevano capito di non essere compatibili e dopo tutte le discussioni presero la decisione di non cercare più di risanare un rapporto ormai logoro da tempo. Invece, pare che ora William e Harry stiano cercando di risolvere le divergenze.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021, le prime indiscrezioni sulle conduttrici
I problemi si sono intensificati sicuramente quando Harry si è allontanato con la moglie Meghan Markle trasferiti in California con Archie, il loro figlio. Il gesto forse è stato inteso come abbandono degli incarichi regali. Entrambi sembrano aver imparato molto dalla rottura.
La riconciliazione dei fratelli reali William ed Harry
C’è stata molta gioia da parte della famiglia reale, compresa la regina, quando i due fratelli hanno deciso di rincontrarsi per parlare di una possibile riconciliazione. Si pensa anche perché dopo l’aborto spontaneo di Meghan la coppia ha dovuto affrontare un duro e triste momento.
Leggi anche >>Johnny Depp: sviluppi sulla causa del divo di Hollywood
Probabilmente i due fratelli si riuniranno in Inghilterra. Ma appena sarà possibile viaggiare, nel corso dell’anno 2021, i Duchi si recheranno a Santa Barbara negli USA a casa di Harry e Megan per vedere come stanno gestendo la loro vita all’estero.