Tutto è ancora da decidere, ma stanno iniziando a girare le indiscrezioni sui possibili nomi delle co-conduttrici per il Festival della canzone italiana di quest’anno.Dopo la conferma di Elodie, la più votata cantante italiana dell’anno, abbiamo già la conferma della presenza di altre due figure: Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Il primo però sembra che parteciperà solo ad una o due serate in quanto ha troppi impegni per la squadra calcistica. Achille invece sembra sarà presente proprio per tutte e cinque le serate, durante le quali intratterrà il pubblico con diverse esibizioni. Molto probabilmente presenterà il suo nuovo album uscito in chiusura del 2020. LEGGI ANCHE >>Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione…”
Tra le figure femminili si vocifera di Vanessa Incontrada, già chiesta a gran voce dagli utenti del web in ricordo dell’ultimo Music Awards di giugno, che l’ha vista protagonista conduttrice insieme a Carlo Conti.
Tra le scelte della trasmissione Rai potrebbero poi avere la meglio Anna Tatangelo, ex del cantante italiano Gigi D’Alessio, o anche Elettra Lamborghini, che aveva partecipato tra i cantanti big la scorsa edizione. Per adesso questi ultimi nomi sono solo delle probabili proposte, ma non conosciamo ancora con certezza le scelte.