Sanremo 2021, girano le prime indiscrezioni sulla scelta delle conduttrici che saranno protagoniste delle varie serate. Ecco quali sono le possibili candidate.
Anche quest’anno a Sanremo 2021 vedremo diverse co-conduttrici per ogni serata. Affiancheranno Amadeus, ma anche Fiorello, direttore artistico. L’edizione di quest’anno vedrà molti nuovi emergenti in gara.
Anche il tradizionale festival della canzone italiana si è orientato verso la musica indie e trap, i due generi in voga tra i giovani millennials. Si allarga, intanto, la lista delle possibili donne che affiancheranno il conduttore Amadeus anche quest’anno lungo le cinque serate del Festival.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Torna Uomini e Donne in anticipo, ecco cosa succederà in studio
LEGGI ANCHE >>Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione…”
Tra le figure femminili si vocifera di Vanessa Incontrada, già chiesta a gran voce dagli utenti del web in ricordo dell’ultimo Music Awards di giugno, che l’ha vista protagonista conduttrice insieme a Carlo Conti.
Tra le scelte della trasmissione Rai potrebbero poi avere la meglio Anna Tatangelo, ex del cantante italiano Gigi D’Alessio, o anche Elettra Lamborghini, che aveva partecipato tra i cantanti big la scorsa edizione. Per adesso questi ultimi nomi sono solo delle probabili proposte, ma non conosciamo ancora con certezza le scelte.