I Ferragnez hanno recentemente pubblicato un video dell’ecografia 3D della loro bambina, in cui si può vedere il suo volto. I fan si sono scatenati tra elogi, somiglianze e critiche.
Il piccolo “royal baby” italiano, Leone Lucia Ferragni, sta per diventare un fratello maggiore. La nascita della sorellina è prevista per marzo e partono già le discussioni sulle somiglianze. Leone, c’è poco da discutere, è la copia esatta della mamma, con la sua chioma bionda e gli occhioni azzurri. Ma come sarà la bambina di cui ancora non sappiamo il nome?
LEGGI ANCHE >>>>>>> IL VIDEO DELL’ECOGRAFIA
GRAVIDANZA SOCIAL
Chiara Ferragni e Fedez si sa, sono soliti condividere tutta la loto vita sui social network. Da Instagram a Tik Tok ci hanno mostrato tutta la loto gioia per l’arrivo del nuovo bebè; abbiamo visto il momento in cui lo hanno annunciato alla famiglia, il video in cui ci deliziavano con la notizia di una femminuccia e le ecografie in 3D con cui si sono attirati le solite critiche. Sì, perchè in tempi di Covid, ai papà non è concesso accompagnare le mamme per le ecografie, ma per i Ferragnez si fa un’eccezione e Fedez ha potuto assistere ad uno dei momenti più emozionanti dell’attesa.
Ver esta publicación en Instagram
LE SOMIGLIANZE
Mamma Chiara ha superato le 28 settimane e, nonostante i fastidi che sta avendo, tutto procede bene, come sembra dal video dell’ultima ecografia che ha pubblicato su Instagram. Nelle immagini possiamo intravedere il volto della bambina e così i follower si sono subito scatenati. Molti hanno elogiato la bellezza della piccola figurina in 3D ed altri hanno già deciso la sua somiglianza: c’è chi dice che è tutta papà Fedez e altri invece che la paragonano al fratello Leone. Molti, o tutti, chiedono ai genitori di rivelare il nome scelto per il nuovo arrivo in famiglia.