Morta tragicamente la fidanzata di un calciatore professionista: si tratta di Sabrina, legata a René Renner, esterno sinistro della Bundesliga austriaca.
Choc nella Bundesliga, la massima divisione austriaca: è morta la fidanzata di René Renner, esterno sinistro del LASK Linz, che quest’anno a 26 anni sta giocando la stagione più importante della sua carriera. La tragedia si è consumata durante un percorso rafting sulla Salza che il calciatore e la fidanzata Sabrina stavano facendo insieme. La 24enne di Weißkirchen an der Traun (distretto di Wels-Land) ha combattuto per sopravvivere ben cinque giorni, in un letto di ospedale, ma non ce l’ha fatta.
Leggi anche –> Coronavirus, morte 13 suore in un convento: decine di casi in Italia
La giovane austriaca è morta nella clinica di Amstetten per le ferite riportate a causa della grave caduta che ha avuto durante il rafting. Stando a quanto si apprende il calciatore stava facendo rafting con la sua fidanzata di lunga data sabato quando l’incidente si è verificato all’improvviso. Chi guidava l’imbarcazione ha perso il controllo delle rapide, il gommone bianco si è schiantato contro una roccia e si è capovolto. Il 26enne calciatore professionista ha impiegato circa mezzo minuto per liberarsi.
Non è chiaro se la fidanzata Sabrina sia rimasta incastrata con una gamba sul ponte del sedile della barca o era stata schiacciata contro una pietra. Rimase sott’acqua per 15-20 minuti. Trasportata in aereo all’ospedale Amstetten con un elicottero, è rimasta in coma cinque giorni. Nelle scorse ore la tragica notizia: il suo cuore aveva smesso di battere.
Leggi anche –> Gorizia, ragazzino morto nel pozzo: “Come Alfredino Rampi”
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…