Dramma in Arkansas, dove una bimba di 3 anni muore nell’auto rovente, gravissima la sorellina: ipotesi di un gioco finito male.
Una bambina di 1 anno è in condizioni critiche e sua sorella di 3 anni è tragicamente morta in un’auto rovente. La polizia di stato dell’Arkansas ha ricevuto una telefonata dalla madre 21enne Kaylee Petchenik che ha detto che si è svegliata da un pisolino e che le sue figlie erano scomparse. Entrambe sono state ritrovate prive di sensi nell’auto parcheggiata. Si trovavano sotto ai sedili posteriori. L’ipotesi è quella di un gioco finito male.
Leggi anche –> Bambino morto in Virginia dopo essere stato dimenticato in auto
L’ASP Criminal Investigation Division ha avviato un’indagine e presenterà un fascicolo al procuratore della contea di Logan per esame, ha affermato l’ASP. Andrà chiarito se c’è stata negligenza da parte della madre e come le piccole abbiano raggiunto il mezzo. Si tratta dell’undicesimo bambino morto in un autoveicolo rovente finora nel 2020, secondo i dati registrati da KidsAndCars.org. Gli ultimi due anni hanno avuto il maggior numero di piccoli morti in autoveicoli nella storia con un totale di almeno 107 bambini morti a livello nazionale.
Secondo i dati forniti da Kids and Cars, le morti di bambini in auto a caldo variano in base alle circostanze con il 56% dei bambini lasciati inconsapevolmente all’interno di un veicolo per morire. Una parte minoritaria, il 26% è entrato da solo e sono rimasti bloccati all’interno, il 14% è consapevolmente lasciato e il 3% le circostanze non sono chiare. Piccole accortezze basterebbero a evitare queste tragedie. Ad esempio, chiudere a chiave sempre la macchina. Non lasciare mai le chiavi della macchina alla portata dei bambini. Insegnare ai bambini a suonare il clacson se rimangono bloccati all’interno di un’auto.
Leggi anche –> Morta Maria Teresa Lavazza, vedova del noto imprenditore del caffè
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…