Morto a soli 13 anni l’adolescente Jack Worwood: investito da una Jaguar mentre gioca per strada, inutile il tentativo di salvarlo.
Un ragazzo di 15 anni e un uomo di 21 anni sono stati arrestati dopo la morte dell’adolescente Jack Worwood. Il ragazzo di 13 anni è stato investito da un’auto Jaguar mentre camminava lungo il marciapiede a Wigan, Greater Manchester. A quanto si apprende il ragazzino stava giocando a calcio per strada. La vicenda viene ricostruita dal Daily Star. L’auto ha montato il marciapiede su Old Road ad Ashton-in-Makerfield intorno alle 16.30 di martedì pomeriggio.
Leggi anche –> Flavio e Gianluca, due ragazzini uccisi da un’overdose di metadone
Secondo le testimonianze, il guidatore e il passeggero si sono allontanati dopo l’incidente quando la potente auto è finita contro un muro. La polizia ha arrestato un ragazzo di 15 anni e un uomo di 21 anni con l’accusa di aver causato la morte a causa della guida pericolosa. Sembrerebbe anche che il mezzo che ha investito il ragazzino non fosse assicurato. Le foto pubblicate sui social media evidenziano la Jaguar grigia danneggiata.
Jack è stato portato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime e dopo aver lottato per la propria vita è deceduto nelle scorse ore. In un straziante post di Facebook, uno dei suoi parenti del ragazzo ha detto che si stava incamminando per giocare a calcio con i suoi amici quando è stato investito da un’auto. Diversi appelli, sia dai familiari del ragazzo che dalla polizia, sono stati lanciati per rintracciare i proprietari della Jaguar. Nelle scorse ore, si è poi arrivati all’arresto.
Leggi anche –> Naya Rivera, dramma attrice di Glee: scomparsa nel lago, ipotesi suicidio
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…