Quanto hanno vinto finora i campioni torinesi dei Sali e Scendi a Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno.
Campioni da ben 19 puntate, 12 nella scorsa edizione e sette in questa in corso, i Sali e Scendi sono gli autentici protagonisti di questo avvio di stagione a Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno. Il trio ha eliminato infatti i campioni in carica della Famiglia Bio. Da allora, era settembre dello scorso anno, si sono rivelati praticamente imbattibili. I tre ragazzi anche nella puntata di ieri hanno conquistato il montepremi finale, oltre a laurearsi campioni.
Leggi anche –> Sali e Scendi a Reazione a Catena: chi sono i nuovi campioni
Si tratta di un trio tutto al maschile proveniente da Torino. I loro nomi sono Alessandro, Pierluigi e Antonio e sono amici d’infanzia. Si chiamano così, perché abitando nello stesso condominio hanno di fatto consumato le scale a furia di salire e scendere per incontrarsi e stare insieme. Una curiosità: già nel 2014, un trio dal nome identico si presentò al programma. Si trattava di tre amici di Genova e il video del loro provino è in Rete su Facebook. Ma non ebbero la loro stessa fortuna e bravura.
Infatti, i Sali e Scendi finora hanno conquistato un gruzzoletto di tutto rispetto, conquistando un montepremi finale dietro l’altro. A oggi, hanno infatti vinto in tutto 137mila euro e nelle ultime 4 puntate hanno realizzato 4 vittorie consecutive. Ieri sera, 5 luglio, si sono portati a casa la bellezza di 17.875 euro, ma è del 2 luglio la loro vittoria finora più importante, corrispondente a 36.750 euro. Sono comunque ancora in gara e ci riproveranno anche oggi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…