Gravissimo incidente mortale poco fa sul GRA: vittima un centauro, deceduto dopo schianto con un’autovettura, traffico in tilt.
Un grave incidente sta provocando non pochi disagi a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. Lo schianto è avvenuto tra gli svincoli di Tiburtina e Casilina. Quel tratto di strada in questo momento è bloccato, con riferimento solo alla carreggiata esterna. Il sinistro è avvenuto al km 30,000 del GRA e ha coinvolto una vettura e una motocicletta. C’è anche purtroppo una vittima, l’ennesima sulle strade italiane. Infatti, il centauro è morto.
Leggi anche –> Firenze, incidente in scooter: morto un giovane di 28 anni
Questo quanto accaduto nella mattinata di oggi venerdì 3 luglio sul Grande Raccordo Anulare. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente e la dinamica resta tutta da accertare. Sul luogo dell’incidente è presente il personale di Anas e delle forze dell’ordine. In questo momento l’obiettivo è quello di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Vengono effettuati i rilievi di rito, mentre l’Anas si prodiga per il normale ripristino della circolazione. Non si conosce l’identità del motociclista morto in sella al suo mezzo a due ruote, né di che moto si tratti. In questo momento, nella zona, ci sono le forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire l’accaduto. Appena qualche giorno fa, un incidente mortale in scooter era avvenuto a Firenze, in pieno centro cittadino.
Leggi anche –> Zoe morta a 4 anni: ha perso la battaglia contro il tumore
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…