Diversi siti Internet – anche istituzionali – propongono alternative al sesso in tempo di Coronavirus, gli esperti: “Si alla masturbazione, no ai rapporti sessuali”.
Sul sito della città di New York, campeggia una scritta: “Tu sei il tuo partner sessuale più sicuro. La masturbazione non diffonderà il Covid-19, specialmente se lavi le mani (e ogni sex toy) con acqua e sapone per almeno 20 secondi prima e dopo il sesso”. Sembra uno scherzo, ma non lo è. Così come non è uno scherzo un altro suggerimento un po’ inconsueto sempre legato ai rapporti sessuali: “3 (o più persone) sono assolutamente un assembramento. I contatti stretti con più persone dovrebbero essere evitati”. Il punto è che questi consigli non sono un caso anomalo, ma rientrano ormai nell’ordinarietà.
Leggi anche –> Coronavirus, vaccino: risultati incoraggianti da Germania e Usa
Si legge ad esempio su un altro sito: “COVID-19 non è un’infezione a trasmissione sessuale, tuttavia, può essere trasmessa attraverso il bacio e il contatto ravvicinato, incluso fare sesso. Se tu o un tuo partner avete sintomi COVID-19, non dovreste baciarvi o fare sesso. Esistono molti modi per provare piacere sessuale senza contatto fisico: prova a divertirti con la masturbazione, i giocattoli sessuali e il sesso tramite telefono o webcam”. Sia il sito della città di New York che altri siti Internet tra i consigli puntano all’invito a “frequentare un partner sessuale regolare” e a “scegliere luoghi aperti e ventilati”.
Da tempo, viviamo nella certezza che il Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini e i nostri stili di vita, ora la campagna che invita al sesso responsabile si fa anche istituzionale. Tra i consigli utili, si legge inoltre: “Indossare una mascherina, evitare i baci e non toccare occhi, naso e bocca senza essersi lavati le mani”. Insomma, il lockdown è anche sessuale e la strada che gli esperti invitano a percorrere è quella della masturbazione: “Fare sesso con te stesso, masturbarsi, non ha rischi COVID-19 ed è uno dei modi migliori per continuare a godersi il sesso durante questa pandemia”. Un altro invito è quello di “esplorare altri modi per fare sesso senza che nessuno sia fisicamente presente, anche tramite telefono o webcam”.
Leggi anche –> Ken Snow, ex attaccante degli Usa, morto a causa del Coronavirus
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…