La tragica vicenda della piccola Zoe O’Mahoney, morta a 4 anni: ha perso la battaglia contro il tumore, lo straziante messaggio dei genitori.
Una bambina che ha coraggiosamente combattuto un tumore al cervello raro e aggressivo è purtroppo deceduta. La piccola Zoe O’Mahoney, 4 anni, è morta tra le braccia dei suoi genitori nelle prime ore di mercoledì mattina. In un post straziante sulla pagina Zoe’s Magic Wand, i genitori e la sorella Holly ne hanno annunciato il tragico decesso. “Ha sviluppato un’infezione al petto che né lei né gli antibiotici possono combattere. La sua morte è stata pacifica e dignitosa e non ha sofferto”, hanno spiegato nel post i genitori della bambina. La notizia è riportata da The Irish Sun.
Leggi anche –> Ken Snow, ex attaccante degli Usa, morto a causa del Coronavirus
I genitori ringraziano il personale ospedaliero e ricordano la sofferenza della figlia: “Abbiamo il cuore spezzato oltre le parole ma sappiamo che ne ha avuto abbastanza”. A Zoe è stato diagnosticato un tumore al cervello a luglio dello scorso anno e subito è stata sottoposta a un intervento chirurgico di emergenza per far defluire il liquido intorno al cervello. Nel giro di poche settimane Zoe ha subito diversi interventi chirurgici all’ospedale pediatrico di Temple Street. Su GoFundMe è partita anche una raccolta fondi per poter curare la piccola in Germania e sono stati raccolti quasi 150mila euro.
Sfortunatamente, lo scorso marzo il tumore di Zoe è ritornato e la bimba – ricordano i suoi genitori – ha “affrontato una sfida insormontabile”. Numerosi omaggi e messaggi di cordoglio sono arrivati alla piccola Zoe e ai suoi familiari dall’annuncio della sua triste morte. Una persona ha detto: “Il mio cuore è veramente spezzato per tutti voi. Accenderò una candela per tutti voi e pregherò affinché venga trovata una cura per queste malattie”. In molti si dicono commossi per i genitori della bambina e il loro messaggio di dolore.
Leggi anche –> Firenze, incidente in scooter: morto un giovane di 28 anni
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…